Una ecografia tiroidea per dei disturbi

buona sera oggi ho eseguito una ecografia tiroidea per dei disturbi.questo è il referto:L'esame ecotomografico evidenzia la tiroide di dimensioni nella norma(lobo destro mm 53x18x6,lobo sinistro mm 46x15x14)ad ecostruttura omogenea.Al lobo destro sono visibili alcune piccole(diametro max mm 3 circa)formazioni nodulari ipo-anecogene riferibili,in prima ipotesi a lacune di colloide.Al controllo attuale non si mostrano formazioni nodulari,cistiche o solide al lobo sinistro.Trachea in asse.Alcune linfoadenomegalie(diametro mm 20 circa)in sede sotto-angolo-mandibolare bilateralmente.Qualcuno vuol spiegarmi cosa significa tutto ciò?e che cosa devo eventualmente fare?un grazie anticipato
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
A livello tiroideo nulla di significativo. Le linfoadenomegalie, possono essere secondarie a problemi odontoiatrici.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.cosa mi consiglia di fare'un saluto
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Le consiglio di praticare una visita odontoiatrica.
[#4]
dopo
Utente
faccio regolarmente visite dal mio dentista.ma esattamente cosa sono le linfoadenomegalie?un saluto
[#5]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Linfonodi ingrossati.