Una ecografia alla tiroide,a cosa posso andari incontro

BUONASERA DOTTORE,LE CHIEDO PER FAVORE CON I SEGUENTI VALORI TENEDO CONTO CHE IL MIO MEDICO MI HA PRENOTATO PER UNA ECOGRAFIA ALLA TIROIDE,A COSA POSSO ANDARI INCONTRO.....ANTICORPI ANTI PEROSSIDASI TIROIDEA--1327;;ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA--333;;TIREOTROPINA TSH S--2,14;;;FT3--3,10;;;FT4--0,83;;SE E' DI AIUTO IL VALORE DEI GLOBULI BIANCHI E' DI 3,89(RANGE DA 4,00A 10) GRAZIE INFINITE E SALUTI.DANIELA
[#1]
Dr. Gerardo Tropiano Endocrinologo, Medico internista 84 1
Gentile Utente, i valori degli esami riportati fanno pensare a una tiroidite cronica, dopo aver eseguito la ecografia è necessario che si affidi alle cure di un endocrinologo.

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER CELERITA' DELLA RISPOSTA ,E AGGIUNGO RISULTATO DELLA ECOTOMOGRAFIA TIROIDEA ,CHE PORTERO' QUEST'OGGI A VISIONARE AL MIO MEDICO.....TIROIDE IN SEDE,DI DIMENSIONI NEI LIMITI DELLA NORMA--LOBO DX:DL CM5.8-DAP CM1.7-DSTASV CM1.5(VOLUME CM CUB. 7.6)LOBO SN :DL CM 5.8-DAP CM 1.3 -TRASV CM 1.2 (VOLUME CM CUB. 4.8)...IL PARENCHIMA APPARE DIFFUSAMENTE IPOECOGENO ,CON UN'ECOSTRUTTURA GROSSOLANA PER LA PRESENZA DI PICCOLE RACCOLTE ANECOGENE OMOGENEAMENTE DISTRIBUITE SU TUTTO L'AMBITO GHIANDOLARE...IL SEGNALE VASCOLARE E' SOLO LIEVEMENTE INCREMENTATO.AL POLO INFERIORE DI ENTRAMBI I LOBI ED IN SEDE PRE-TRACHEALE SONO VISIBILI ALCUNE LINFOADENOPATIE DI CARATTERE FRANCAMENTE REATTIVO..IL REPERTO E' COMPATIBILE CON TIROIDITE...POTREBBE GENTILMENTE DARMI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' SULLA CURA DEL MIOPROBLEMA.. GRAZIE INFINITE
[#3]
dopo
Utente
VISIONATO IL TUTTO IL MIO MEDICO MI HA INDIRIZZATO PRESSO UN ENDOCRINOLOGO CHE MI HA DIAGNOSTICATO:IROIDITE CRONICA DI HASHIMOTO IN ATTUALE FASE DI COMPENSO FUNZIONALE.....MI HA PRESCRITTO PILLOLA DI EUTIROS 50 MG DA PRENDERE META' E POI INTERA......SIETE DACCORDO CON LUI.... GRAZIE SALUTI