Referto ago aspirato noduli tiroidei

Salve,
mi è stato diagnosticato il gozzo multinodulare e in particolare ho proseguito le analisi su due noduli più grandi. Le analisi del sangue sono andate bene.
Inserisco il referto dell'ago aspirato e chiedo la cortesia di un consiglio su come procedere (se è urgente procedere subito o dopo le vacanze di natale.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un sereno natale

Referto:
Sede del prelievo: A)lobo dx
C/D) lobo sn

A) Campione colloideo ematico nel cui contesto si osservano frequenti tireociti aggregati in lembi e in mcirofollicoli,che mostrano nuclei moderatamente voluminosi, lievemente pleomorfi, focalmente a cromatina irregolarmente dispersa e tendenti alla sovrapposizione

C/D)Campione colloideo ematico nel cui contesto si osservano frequenti tireociti aggregati in lembi e in mcirofollicoli, relativamente monomorfi e normocpnformati.

Diagnosi:
A)reperto citologico indicativo per nodulo micro-macrofollicolare con lievi-moderate atipie (Tir3)
C/D)reperto citologico indicativo per nodulo micro-macrofollicolare non atipico(Tir2)

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Su questa base, la tiroidectomia sarebbe indicata.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dott. Di Martino per la sua cortese risposta,
le auguro un sereno Natale.