Referto

dopo analisi cliniche del sangue sono usciti dei valori sballati e ho fatto un ecografia, questo è il referto: piccola immagine noduare ipogenica di 2.8 mm al III medio del lobo dx.
Dato che per chi mi ha fatto questa ecografia mi ha detto che non necessita di ulteriore controlli, ma il medico di base mi stava dicendo che serviva un farmaco, volevo sapere se necessitava di un controllo da un endocrinologo..
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Quali sono gli esami risultati alterati?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia