Ipetiroidismo sub clinico con epatite C e dolore alla gola

Egregio Dr
ho 38 anni e sto facendo la cura con interferone e ribavirina
affetta da epatite c dalla nascita con viremia bassa transaminasi normali cura che iniziato a gennaio di quest'anno e che pe fortuna finirò il 12 ottobre 2011.
Il problema che questa cura mi ha risvegliato la tiroide ( avevo già problema dal 2007
non me ne sono mai preoccupata ) e dalla visita effettuata dall' endocrinologa è risultato che sono affetta da ipertiroidismo in terapia autoimmune.
Ho fatto la cura con tapazole e sono diventata ipotiroidea e mi hanno sospeso la cura adesso da gli ultimi analisi sembra che la tiroide sia apposto ma io sto male lo stesso . Non dormo ho perso un sacco di capelli ho attacchi di tachicardia dalla etg
è risultata "ghiandola di dimensioni lievemente eccedenti a struttura disomogenea in presenza di piccole aree di minor ecogenicità di aspetto nodulare prive di caratteristiche ecografiche sospette. Non linfoadenomegalia"

il problema è che io sento dolore alla gola, secondo Lei?
[#1]
Endocrinologo attivo dal 2011 al 2016
Endocrinologo
Gentile sig.ra, è possibile che lei abbia una tiroidite subacuta, ma dagli esami da lei riferiti non si puo' stabilire. Il dolore vi è anche alla palpazione della ghiandola? Ha avuto febbre?
Sarebbe utile eseguire un esame emocromocitometrico, VES, proteina C reattiva, FT4, FT3, TSH, tireoglobulina, anticorpi anti Tg e anti TPO ed eventualmente una scintigrafia tiroidea con captazione alla 3° ora.
Mi faccia sapere
cordiali saluti