Radiografie dentali e tiroide

Egregi dottori,
cosa si sa della relazione tra radiografie dentali e il cancro alla tiroide?
Ho letto qualcosa, ma tutto sembra relativo ad un unico studio di un ricercatore inglese e non c'è modo di reperire altro sull'argomento.
Mi interessa in quanto il mio dentista dal 1988 al 2005 mi ha sottoposta a 8 radiografie ed una panoramica per cure odontoiatriche.
Ringrazio sentitamente chi vorrà dirmi due parole in merito.
Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi risultano relazioni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia