Tiroidite?!

Gentili medici,
ho effettuato le analisi, in quanto richieste per il mio stato di salute: dimagrimento improvviso (9kg in 3 mesi), debolezza, pallore, stanchezza. (mi è stato diagnosticato 3 anni fa, un ipotiroidismo subclinico, in cura fino ad aprile 2011 con eutirox da 25mg)
Il 3 ottobre ho la visita dall endocrinologo, ma vorrei sapere se è possibile, se vi è qualcosa di anomalo..qui di seguito le analisi effettuate:

FT3 3.02 unità di misura pg/ml
FT4 0.90 unità di misura ng/dl
TSH 5.09 unità di misura mcU/ml
Ab-tireoglobulina 7.66 unità di misura U/ml
Glicemia 100 unità di misura mg%
Potassio sierico 3.9 unità di misura mEQ/I
Magnesiemia 2.1 unità di misura mg/dl
Sideremia 77 unità di misura mg%
Ves 16 <25
proteina c reattiva 2.00 unità di misura mg/l
Acido folico 3.00 unità di misura ng/ml
B-12 262.00 unità di misura pg/ml
transaminasi got 21 unità di misura U/l
transaminasi gpt 19 unità di misura U/l
gamma gt 15 unità di misura U/l
Emocromo (normocitosi normocromia)

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
gentile lettore,

in base alle sue analisi, è opportuno rivalutare il dato della funzione tiroidea con gli anticorpi antiTPO che aiuterebbero nella diagnosi. verosimilmente potrebbe modificare la sua dose di Eutirox.

ne riparli con lo specialista che la segue.

distinti saluti

Dr. francesco ciociola

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Attualmente non assumo più l'eutirox da aprile 2011, mi è stata sospesa la cura ad aprile.
Eseguirò al più presto anche quelle analisi.

La ringrazio.