Ho anche un po di dolore agli occhi e in alcuni momenti ho caldo e subito dopo ho freddo

ho un pò di mal di testa,da tre giorni sono al letto perche sono fiacca..ho anche un po di dolore agli occhi e in alcuni momenti ho caldo e subito dopo ho freddo.potrebbero essere i sintomi di una meningite?????
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Ha inserito la sua domanda nel posto sbagliato: riprovi con malattie infettive.

Dovrebbe andare dal suo medico di famiglia o chiamarlo a casa per avere una diagnosi certa di meningite perché da quello che scrive potrebbe confondersi anche con una banale influenza.

Chiami il suo medico di famiglia.

Saluti
Massimo Lai

Massimo Lai, MD