Crescita e sviluppo

buonasera a tutti
il mio problema è questo ho 21 anni e vengo ancora scambiato per un sedicenne non ho un filo di barba e pochissimi peli su tutto il corpo .
Tante persone mi dicono che quando ne avrò 30 ne dimostrerò 22 e ciò va benissimo però ora mi sento molto in difficoltà, è una cosa che mi provoca un grosso fastidio.
ora la mia domanda è ci sono esercizi mirati per la crescita e lo sviluppo o farmaci tipo ormoni? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Valutazioni al riguardo, non possono prescindere da un inquadramento clinico.
In prima battuta e' opportuno parlarne col proprio medico curante.
Sara' questo, se necessario, a suggerire eventuali approfondimenti.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia