Un endocrinologo non troppo esperto

sono due anni e mezzo che mi hanno tolto completamente la tiroide,non sono ancora riusciti a trovare un dosaggio che vada per me.....
e' normale la cosa???adesso prendo per 4 giorni alla settimana 125 mg.e due giorni 75 mg.alla domenica stop.perche' prima prendevo 125 mg. per 6 gg. e il ths si era alzato troppo pur avento ft3 e ft4 nei parametri giusti.
io non sto male,almeno credo, a parte che qualche volta mi viene un po' lo sconforto emotivo....ma per quello lo sono sempre stata un pochino.ho avuto un dolore persistente ad un ginocchio e mi hanno detto che potrebbe essere sempre un fattore ormonale perche' non avendo piu' la ghiandola non ho ben lubrificato le articolazioni,infatti dalla radiografia non risulta ne artrosi ne menisco,adesso con queste feste e un po di riposo mi e' passato.
vorrei solo sapere se e' normale che non trovino il dosaggio giusto e per caso sono capitata in mano ad un endocrinologo non troppo esperto.grazie roberta
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dosaggio ottimale viene sempre trovato, considerando il peso corporeo ed eventuali problemi di assorbimento della Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie,allora devo presumere che non lo trovano perche' non mi hanno mai pesato....notevole grazie roberta