Anticorpi anti cellule mucosa gastrica

Salve..ho una tiroidite di hashimoto,sono ipotiroidea e assumo eutirox da 100. Il mio valore di TSH è 3,51..in 3 anni non è mai sceso sotto 3,5!la prma cosa che vorrei chiedere è quanto dev'essere il valore ottimale di TSH?

l'endocrinologo mi ha prescritto 2 anticorpi:anticorpi antisurrene e anticorpi anti cellule mucosa gastrica.
gli anticorpi anti mucosa gastrica sono risultati PRESENTI ++ (nelle analisi non c'era nessun valore di riferimento,questi 2+ sono un valore quantitativo?)
Mi è stata prescritta subito una gastroscopia ma volevo sapere se ci sono altre analisi del sangue o altri test che si devono fare come accertamenti,prima di passare alla gastroscopia che è un pochino più invasiva!
Cosa potrebbero essere questi anticorpi?
ho fatto anche altre analisi del sangue:
EMOCROMO 4,62 4.00-10.80
GLOBULI BIANCHI tutti nella media
GLOBULI ROSSI 4,52 4.2-5.4
EMOGLOBINA 12,4 12-16
EMATOCRITO 36,7 37-47
MCV 81.3 81-99
MCH 27,5 27-31
MCHC 33.8 32-36
RDW 15 11.5-15.5
MPV 9.4 7.4-10.4
PDW 62 0-99
SIDEREMIA 113 37-145
FERRITINA 8.9 5-148

il mio valore di ferritina si aggira sempre sui 7 - 9

Oltre a questo volevo precisare che ultimamente sento tachicardia sia durante il giorno sia prima di addormentami,ho la testa secchissima con la forfora,a volte sento una "mancanza di fiato" che devo compensare con dei lunghi respiri più profondi,scarsa concentrazione e a volte faccio un pò tilt con la memoria,e ho dei forti mal di testa solitamente sopra gli occhi che mi fanno pulsare le vene!

l'endocrinologo ha detto che per il valore del TSH (3.51) che ho questi sintomi non dovrebbero essere correlati alla tiroide!

Ora voglio capire se questa cosa degli anticorpi è una cosa seria perchè nessuno mi fa capire niente!ho prenotato una visita dal gastrenterologo ma volevo un consulto il prima possibile visto che in materia non capisco niente!
spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti

Valeria
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La presenza degli anticorpi anti mucosa gastrica e' possibile espressione di una gastrite autoimmune, non di rado associata alla tiroidite autoimmune.
Concordo con l'opportunita' di eseguire una gastroscopia, anche al fine di ottenere una verifica istologica.
Circa i parametri ormonali, direi che sono accettabili, e non correlabili con la sintomatologia riferita.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia