Ipotiroidismo

ciao sono un ragazzo di 31 anni
praticamente dall'ecografia risulta tiroide nei linmiti per dimensioni ad ecostruttura diffusamente disomogenea, con aspetto nodulare diffuso, come da pregressa tiroidite istmo conservato.
ho rifatto le analisi e i valori di ft3 4.2 ft4 13.05 tsh 2.5, assumo eutirox da 150,
dato che io sono sempre a dieta e appena mangio normale il sabato e la domenica o la sera mangio carboidrati ingrasso di qualke kilo.
inoltre sono un ragazzo ke fa palesta tre volte a settimana.
è possibile ke sto ankora basso con il dosaggio di eutirox e perke non riesco a perdere un paio di kili.
ci dovro rinungiare a vita ad avere un'alimentazione normale?
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il TSH e' normale, per cui il dosaggio di Eutirox e' adeguato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia