Tiroidite da haschimoto

Buongiorno
come da oggetto soffro di tiroide di haschimoto ormai da 15 anni, prendo eutirox da 150 e i miei valori ora sono :
ft4 19,36
ft3 5,31
tsh <0,05

vorrei sapere se posso rimanere incinta o ci sono ostacoli visto che ho già avuto 2 aborti chimici.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Gent.ma utenze, i valori da lei riportati sono alterati ed indicati di un sovradosaggio dell'Eutirox. La tiroidite di Hashimoto non rappresenta un ostacolo ad avere una gravidanza, ma è importante che il dosaggio del farmaco sia adeguato. Le consiglio quindi di rivolgersi al più presto al suo endocrinologo di fiducia.
Cordiali saluti
Stefania Pallini

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org

[#2]
dopo
Utente
Dott.ssa grazie per la risposta
il 1° endocrinologo mi aveva detto che sono passata in ipertiroidismo ma non c'era bisogno di modificare il dosaggio, poi mi sono trasferita ed il 2° endocrinologo mi ha detto di dosare l'eutirox un giorno a 125 ed uno a 150, il 3° di mantenerlo a 150, e così alla fine sono rimasta a 150. Siccome una mia amica non riusciva a rimanere incinta a causa dell'ipotiroidismo, nel momento in cui è stata curata in maniera adeguata è rimasta incinta subito, ecco il perchè delle mie paure.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno
ho appena rifatto gli esami della tiroide con il seguente referto:
valori di riferimento

ft4 15.69 ( 9.0 -20)
ft3 3.81 ( 4.0- 8.3)
tsh 1.50 ( eutiroidismo 0,25-5
ipertiroidismo <0.15
ipotiroidismo >7

Volevo sapere se questi risultati sono buoni.

Grazie
[#4]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
si, questi sono buoni.