Dosaggio eutirox

Gentile Dottore, vorrei chiederle un parere, ho 39 anni sono stata operata a febbraio 2007 di Tiroidectomia totale, oggi proseguo con una terapia di EUTIROX da 100 mcg. Da circa 7 mesi pero' mi sento molto stanca con dolori alle gambe, ho difficolta' a fare le cose che normalmente facevo,(sport, camminare, etc) la stanchezza e' presente soprattutto la mattina, dopo pranzo la situazione migliora un po'.
Il mio peso attuale e' di 61 KG.
I valori del sangue sono:
TSH 2.04
FT3 2.5
FT4 14.3
SODIO 139
POTASSIO 4.54
MAGNESIO 0.78
SIDEREMIA 15.2
La ringrazio anticipatamente.
Angela.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore del TSH e' nella norma e quindi il dosaggio di Eutirox corretto.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie.