Ipotiroidismo diminuito dosaggio con eutirox

Salve ho 42 anni da 12 anni soffro di tiroidine di hascimoto, ipotiroidea il mio dosaggio all’inizio era 100 poi per 9 anni ho preso eutirox con tsh soppresso <0.02 ft3 2,52 ft4 1,84 di 150 mg al giorno ho cambiato endocrinologo per motivi di residenza e ora con questi esami che riporto: tsh 0.908 ft3 1,97 ft4 1,03 ne prendo 75 mg per 4 gg e rimanenti altri 3 giorni 100 mg

da quando ho diminuito eutirox sono nervosa sono ingrassata sono sempre stanca soffro di stipsi ostinata al matino quando mi sveglio mi sento gonfia alle caviglie e alle mani ,vorrei sapere se secondo lei va bene o devo riaumentarla premetto che nel giro di 1 mese sono ingrassata 2,5 kg Grazie
[#1]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
La dose va bene,continui così

vittoriopullano2013