Giorno esatto dosaggio ormonale

Salve, ho un problema:
devo fare i dosaggi ormonali il quinto giorno del ciclo e temo che questo giorno coincida con la domenica di pasqua...o il lunedi dell'angelo...quale giorno alternativo posso scegliere sperando che il sabato il laboratorio analisi non sia chiuso?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Ruocco Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 29 3
gentile utente
Di che dosaggio si tratta??
in linea di massima può effettuare il dosaggio il martedi (7°giorno)trattandosi comunque della fase follicolare del ciclo ovarico
cordiali saluti

Dr. Giuseppe Ruocco
www.giusepperuocco.it

[#2]
dopo
Utente
Sono dosaggi ormonali per verificare fsh testosterone estradiolo dea-s prolattina cortisolo. Comunque fortunatamente mi sono venute oggi (lunedi) per cui venerdi posso andarci tranquillamente giusto?
[#3]
Dr. Giuseppe Ruocco Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 29 3
Si
venerdi può tranquillamente praticare i dosaggi richiesti
cordiali saluti