Il dosaggio eutirox perchè il valore

Gentili Dottori, da 4 anni mi sono stati riscontrati a sinistra 2 noduli ipoecogeni che negli anni hanno raggiunto ad oggi le dimensioni di 14 e 8 mm.
Nonostante assumo Eutirox da 75 mg (ho iniziato con 50 mg), il mio endocrinologo, il Prof. Ippolito di Catania, ritiene che non stanno rispondendo alla cura e probabilmente dovrò essere operata sebbene non sia nnè ipo nè ipertiroidismo.
Inoltre al controllo doppler essi presentano marcata vascolarizzazione sia periferica che interna.
Il 17 ho effettuato il controllo dal quale sono risultati i seguenti valori:

FT3 3,20 pg/ml 1,40-4,30

FT4 13,40 pg/ml 8,00-22,00

TSH 0,21 mcU/ml 0,26-3,50

A-Tpo 3,2 UI/MK 0-12

Anti Tireoglobulina 60,5 IU/ml 0-31

Il Prof. Ippolito mi ha riscontrato una tiroidite da Hascimoto, ma ritiene che non posso aumentare il dosaggio Eutirox perchè il valore di TSH è già basso.
Poichè da circa 5 mesi soffro di malessere generale e crisi di panico (testa pesante, ansia, senso di svenimento), ho chiesto se potesse derivare dalla tiroidite, ma il Prof. ha detto di no.
Ho inoltre il colesterolo a 260 nonostante la mia alimentazione sia povera di grassi e il mio peso normale, ma lui ritiene che non dipende dalla tiroide.
Secondo voi potrebbe la tiroidite portarmi questi disturbi?
E inoltre... è normale che non mi abbia dato nessuna cura? Cosa mi porterà nel tempo questa patologia?
Scusate se sono stata logorroica, ma volevo darvi più informazioni possibili.
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dagli esami riportati, manca un tassello fondamentale, ossia l'agoaspirato almeno del nodulo piu' grosso.
Ritengo importante tale parametro per poi effettuare ulteriori valutazioni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia