Ritardo ed eutirox

Salve,volevo sapere se l eutirox può ritardare il ciclo.premetto che prendo anche l anticoncezionale.in attesa di risposta saluto!grazie!
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
sarebbe opportuno avere anche altre notizie cliniche.
l'assunzione della pillola anticocezionale è stata regolare nell'ultimo mese?
la terapia con levotiroxina viene fatta per una condizione di ipotiroidismo oppure per altre motivazioni come per esempio la presenza di noduli o di tiroidite cronica? è opportuno sapere altresì l'esito dei reventi esami di laboratorio che riguandano sia la funzione della ghiandola tiroidea che eventualmente degli esami ematochimici generali di routin, al fine di escludere un ipotiroidismo che altrimenti potrebbe giustificare un ritardo mestruale
cordiali saluti

Dr. Santo GENTILE