Il medico curante dice che gli esami sono

buongiorno io avrei eseguito gli esami del sangue tra i quali gli esami per la tiroide che faccio tutti gli anni dal momento che è sempre stata un pò lenta.Premetto che sono in menopausa da 1 anno .I medici dll'ospedale s.anna di ferrara dove mi tengo controllata non hanno trovato nulla di particolare con ecografia.Ilconsiglio è stato quello di integrare la dieta con pesce e sale iodato nulla di più.
questi i valori del 29-12 2011
HDL 65 mg/dl 45-90
TSH 4,240 0,350-5,000
FT4 1,09 0,70-1,50
T3 LIBERO(FT3) 1,70-3,70
il medico curante dice che gli esami sono a posto ,dovrei andare da uno specialista oppure no? grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Manca il dato degli anticorpi anti tiroide, che considererei utile dosare.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese risposta quando vado dal mio medico la prossima settimana me lo faccio prescrivere poi le saprò dire buone feste