Morbo di basedow

salve!sono una ragazza di 35 anni dal 2008 soffro di ipertiroidismo morbo di basedow ho fatto 2nni di terapia con tapazole, dopodiche i valori sono rientrati perfettamente ed ho smesso la cura per un anno circa poi ho avuto una recitiva ora sono 27 giorni che prendo il tapazole e sotalolo aspettando che rientrano i valori per fare l intervento chirurgico...volevo chiedervi se puo dipendere dalla malattia o dai medicinali il fatto che la mia pressione è molto bassa ( 70/50 a volte 90/60) cosa debbo fare? potrebbe portarmi problemi ?io prendo mezza compressa la mattina e mezza la sera di sotalolo e 3 compresse di tapazole al giorno........che ho ridotto a due da una settimana ..........grazie in anticipo della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Una relazione diretta con la patologia, sarei per escluderla.
Il sotalolo puo' ridurre i valori pressori.
Di questo e' comunque opportuno che ne parli con l'endocrinologo che La segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio cordiali saluti