Tiroide vister fuori commercio

Buongiorno,
Vi scrivo perchè sono seriamente preoccupata per il ritiro dal commercio del Tiroide Vister debole (0,1) , farmaco che sino ad oggi ho assunto per curare la Tiroidite di Hascimoto di cui soffro da circa 6 anni.
Lo assumo da 3 anni (prendendone mezza compressa al giorno) ed è l'unico che mi ha fatto star bene.
Ora il mio dilemma è: con quale farmaco lo sostituisco?
Il tiroide vister ha come principio attivo Tireoglobulina estratta dalla ghiandola del Maiale.
A detta del farmacista non c'è alcun prodotto sul mercato ITALIANO con lo stesso principio attivo (sono contraria all'assunzione dell'ormone sintetico come EUTIROX E SIMILI in quanto ho sofferto di molti disturbi collaterali).
So che esiste "armour thyroid" ma è di casa americana se non erro.
Possibile che non ci sia nessun farmaco in Italia con lo stesso principio attivo?
Come posso fare?
Voi cosa ne pensate?

[#1]
Endocrinologo attivo dal 2011 al 2016
Endocrinologo
Gentile sig.ra, l'utilizzo di estratti di tiroide animale ( come il tiroide vister) è una cosa ormai obsoleta! Io esercito a Pisa e le posso assicurare che da circa 20 anni non viene prescritto quel farmaco. La terapia sostitutiva con ormoni tiroidei si basa sulla somministrazione di tiroxina sintetica( identica a quella prodotta dalla tiroide), i cui nomi commerciali sono eutirox e tirosint. Verda' che riuscirà a trovare il dosaggio giusto e stare bene.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti
Cordiali saluti