Esami tiroide

. Ho fatto gli esami per la tiroide e questi sono i risultati:
TSH 0.005 valori normali 0.27 - 4.20
FT3 6.1 valori normali 2.0 - 4.4
FT4 20.95 valori normali 9.3 - 17.0
PROCALCITONINA 0.05 negativo. a fianco ci sono 2 stelline
Sono una signora di 55 anni, da un pò di tempo ho molte sudorazioni di caldo improvvise e molto forti anche 5-6 volte al giorno, con tachicardia e tremolio alle mani. Gradirei una risposta prima possibile. Mi devo preoccupare oppure è una cosa passeggera dovuto a un periodo per me molto stressante per altre cause familiari.
Ringrazio e saluto cordialmente. Sig.ra da Trieste
[#1]
Dr. Angelo Scarpa Endocrinologo 28 1
I suoi esami sono indicativi di ipertiroidismo. Deve rivolgersi ad un endocrinologo per la diagnosi e la terapia.
Cordiali Saluti
Angelo Scarpa