Ecografia tiroide

Buongiorno
sono una donna di 35 anni a cui è stata diagnosticata una tiroidite cronica. Vorrei un parere sugli ultimi esami fatti:
analisi del sangue: TSH 4.220 mclU/mL - FT4 1.47 ng/dL
ecografia della tiroide: "tiroide di dimensioni modicamente aumentate presenta ecostruttura disomogeneamente ipoecogena da attribuire a processi infiammatori"

quindi i valori del sangue stanno rientrando nella norma, ma l'ecografia rileva un aumento di dimensioni della tiroide, anche se modesto. mi devo preoccupare per questo aumento? grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi di no, per quanto segnalato nel referto.
Da quanto riporta, non e' peraltro chiaro se e' in terapia o meno.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia