Valori anticorpi anti tireoperossidasi (abtpo)

Buongiorno,
sono una ragazza di 37 anni.
Ho efettuato i dosaggi degli ormoni tiroidei 2 mesi fa ed è risultato:
Anti AbTPO = 62 UI/ml
Ho seguito una cura a base di Tirosint e ho ridosato il valore in questi giorni: tale valore è risultato pari a 0,4 UI/ml.

E' possibile che gli anticorpi possano diminuire?? Ho sempre creduto che gli anticopri, in quanto tali (non solo specifici per la tiroide), non potessero scomparire.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra opinione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il solo dato degli AbTpo non e' sufficiente, sarebbe importante conoscere anche i valori ormonali e il referto ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia