Asportazione tiroide e paratiroide

GENT.MO DOTTORE HO UN GROSSO PROBLEMA. UNA MIA CARISSIMA PARENTE E' PRENOTATA PER MARTEDI' 29/4/2008 PRESSO IL POLICLINICO DI NAPOLI PER EEFFETTUARE UN INTERVENTO CHE CONSISTE NELL'ASPORTAZIONE DELLA IROIDE E PARATIROIDE. IL MEDICO, PERO', CHE LA DEVE OPERARE CI HA DETTO CHE E' UN INTERVENTO MOLTO DELICATO PERCHE' POTREBBE TOCCARE LE CORDE VOCALI. NON SAPPIAMO COSA FARE, VORREMMO CAMBIARE CHIRURGO MA NON SAPPIAMO CHI E' IL PIU' BRAVO. CI HANNO PARLATO DI UN CERTO DE PALMA AL CARDARELLI DI NAPOLI OPPURE A PISA. SIAMO NEI GUAI E' UNA DCISIONE DIFFICILE. MA E' VERAMENTE COSI' DELICTO L'INRTEVENTO? CHE CHIRURGO CI CONSIGLIATE? GRAZIE
[#1]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
l'intervento chirurgico di tiroidectomia è un intervento delicato ma sostanzialmente privo di conseguenze se praticato da un chirurgo esperto,si informi quindi in questo senso.

vittoriopullano2013

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTTOR PULLANO.
SIAMO INTENZIONATI AD ANDARE O AL CARDARELLI DI NAPOLI PRESSO IUN DOTTORE CHE CI HANNO CONSIGLIATO, UN CERTO MAURIZIO DE PALMA OPPURE A PISA. SPERIAMO BENE! E GRAZIE ANCORA
[#3]
dopo
Utente
GENTILISSIMO DOTTORE MA CHE FUNZIONE HA LA PARATIROIDI? E' NECESSARIO ASPORTARLA?
[#4]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
questo non sono in grado di dirlo in quanto non sono al corrente del tipo di patologia che si intende trattare