Nodulo tiroideo con tsh e anticorpi altissimi

Salve, vorrei sottoporvi un quesito. Trattasi di donna trentenne.
Esami di routine del sangue riscontrarono valori TSH sopra l'8.00.
Consigliato esame ecografico: riscontrato nodulo 5.00 mm.
Iniziato ciclo di eutirox, dopo il quale ripetuto esame TSH + anticorpale: TSH 4.50 - anticorpi maggiori 3000 (valore standard invece prevede <60). A questo punto mi chiedo cosa possa essere secondo il Vostro parere e se comunque ci si può considerare in una situazione tranquilla. Vivissimi saluti e cordialità.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Trattasi verosimilmente di un ipotiroidismo da tiroidite autoimmune. Il trattamento e' quello che sta gia' seguendo, probabilmente va aggiustato il dosaggio della tiroxina. Si faccia seguire comunque da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia