Bolla tiroide

buongiorno gentili dottori, sono una ragazza di 23 anni, ho eseguito una total body senza contrasto, e mi é stata trovara una bolla alla tiroide, il mio dottore mi ha detto che potrebbe essere una bolla di liquido infetto, e se si dovesse rompere potrebbe essere pericoloso, altrimenti una semplice bolla d'acqua, potete dirmi che puo comportare una bolla con liquido infetto? cosa puo succedere se si rompe.?sono molto preoccupata...poi mi sono stati trovati dei follicoli all'utero..ma che sta succedendo?
ringrazio in anticipo della vostra disposizione..
[#1]
Prof. Mario Vitale Endocrinologo 40
E perché ha atto un total body? E che total body? E che vuole dire "bolla"?!! Bolla infetta o d'acqua??
Ha i follicoli all'utero?? Succede che chi la sta curando dovrebbe anche curare meglio la comunicazione perché l'assistito ha diritto ad una informazione adeguata al proprio livello di conoscenze e comprensione.

Prof. Mario Vitale
Università di Napoli
Primario "Diagnosi, terapia e Follow-up dei tumori tiroidei"