I lavori sono nella norma,anche quelli ormonali, la scintografia ma l'ago aspirato ha evidenziato

salve, sn una ragazza di 28 anni, da 3 anni ho scoperto di avere un nudulo di 9x9 mm alla tiroide e intorno ad essa ci sn delle calficazioni. Ho fatto esami tiroidei e i lavori sono nella norma,anche quelli ormonali, la scintografia ma l'ago aspirato ha evidenziato un quadro poco kiaro...ovvero le calcificazioni... cosa comporta la loro presenza?

Attendo risposta, grazie x l'attenzione
[#1]
Prof. Mario Vitale Endocrinologo 40
Cosa vuol dire agoaspirato poco kiaro? Se è indeterminato lo deve ripetere o far riguardare i vetrini da un altro patologo. Altrimenti va operato. Se il materiale ottenuto è insufficiente, va ripetuto.

Prof. Mario Vitale
Università di Napoli
Primario "Diagnosi, terapia e Follow-up dei tumori tiroidei"