I valori della tiroide

Buongiorno, ho fatto fare le analisi del sangue a mia figlia (25 anni) per vedere i valori della tiroide.
I risultati sono i seguenti:
TSH 2.090
FT3 2.69
FT4 1.41
ANTI TIREOGLOBULINA <20,0
ANTI TIREOPEROSSIDASI <10,0.
Questi due ultimi valori sono alterati rispetto alla norma...può dirmi ciò cosa comporta e cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
GENTILE SIGNORA,
Non sembra che ci sia un'alterazione significativa degli ormoni e degli anticorpi; questi ultimi si producono in caso di infiammazione della ghiandola, ma in genere hanno valori notevolmente più elevati.
Può, al più, fare un controllo tra tre mesi.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio, gentilissimo!...Cordiali saluti!