Ipotiroidismo

Soffro di ipotiroidismo da quindici anni e negli ultimi esami il tsh aveva raggiunto valore 8 (quindi un pò elevato). Premetto che assumo eurotirox 125 e nel mese di giugno ho assunto per ciclo irregolare forse dovuto all,aspirale compresse primolut-nor. Nell' attesa di una risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Probabilmente sarebbe da modificare il dosaggio della Tiroxina, non prima pero', di avere verificato la correttezza delle modalita' di assunzione, l'interferenza di altri farmaci, se eventualmente assunti, ed escluso problematiche del tratto gastroenterico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia