Tiroidite e correlati

Salve,sono un ragazzo di 26 anni,curo da tre anni l'ipotiroidismo con la levo tiroxina ed effettivamente i valori tiroidei vanno bene ad ogni controllo.Il mio problema è che pur svolgendo attività fisica costante accumulo molto grasso,sembra cellulite.Il testosterone è basso ma non sotto i limiti,cosi come la prolattina alta che non va oltre il limite.Quel che piu mi sembra strano è che la cellulite è presente pure nelle braccia,nel petto insomma in zone nelle quali è strana la presenza,attendo risposta,grazie.
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
la cosa peggiore che possa capitare per un medico e per un paziente è ritrovarsi ad interpretare esami ematochimici che non hanno nessuna attinenza col sintomo clinico riferito dal paziente.
Che c'entra la prolattina con l'accumulo di tessuto adiposo?
così pure stesso discorso per il testosterone
Si metta dieta e faccia tanta, tanta attività fisica

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve,trovo la risposta piuutosto riduttiva,io ho riferito di un accumulo adiposo che è come la cellulite femminile e in virtù del fatto che è proprio il testosterone responsabile della differente modalità di accumulo dei grassi tra uomo e donna.