Effetti eutirox

Buonasera sono una ragazza di 33 anni e da qualche mese ho scoperto di avere la tiroidite di Hashimoto .Dal 20 Ottobre al 31 ho preso mezza compressa di Eutirox 50 grammi e dal primo Novembre una compressa intera .Stranamente però il 29 Ottobre aspettavo il ciclo e tutt'ora non è ancora arrivato,ho i tipici dolori di tutti i mesi ma non ho macchie .Il mio ciclo è solitamente regolare ,solo una volta ho avuto un ritardo di 15 giorni tanti anni fa ma poi non è più capitato.Siccome sono sposata e da un anno sto cercando di avere un figlio,? potrei essere incinta o potrebbe essere un effetto dell' eutirox ?Vorrei dire inoltre che non altri sintomi ,grazie per l'attenzione .
[#1]
Dr.ssa Cinzia Di Petta Endocrinologo, Diabetologo 28 1
un ritardo del ciclo può essere dovuto alla tiroidite e non alla terapia con eutirox. Escluda una gravidanza e dopo 30 giorni di terapia con 1 compressa di eutirox 50 ricontrolli gli ormoni tiroidei per verificare che il dosaggio sia giusto

Dr.ssa Cinzia Di Petta