Iperprolattinemia aiuto!!!

SALVE A TUTTI
sono un ragazzo di 21 anni scrivo perche ho il sospetto di sofrire di iperprolattinemia....da circa 4 settimane dopo la sospensione della medicina LEVOPRAID che nella categoria dei farmaci e un PROCINETICO(presa per oltre due mesi)ho incominciato ad accusare i seguenti sintomi: 1 mal di testa abbastanza forte 2 riduzzione del desiderio sessuale 3e disfunzione erettile della potenza sessuale... siccome i sintomi assomigliano a quelli della iperprolattinemia... e mi sono venuti dopo aver smesso il LEVOPRAID di colpo perche l ho assunto con alcool volevo avere un parere se seccondo voi puo avermi provocato questa malattia..un cordiale saluto a tutti...
[#1]
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2008
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Nelle donne, il Levopraid può concorrere a causare iperprolattinemia, galattorrea, cisti ovariche.

Nell'uomo, può succedere quello che è successo a te.

Toglilo definitivamente dalla terapia, e, se, hai qualche problema intestinale, personalmente ti consiglio cure naturopatiche, invitandoti a stare attento a quel che mangi, onde non favorire iperacidità e disbiosi, inizio quasi sempre di tutti i problemi gastrointestinali.

Mangia solo centrifugati di frutta e verdura biologiche e ben mature per due tre giorni, più due litri d'acqua oligominerale al giorno, e vedi se comincia a recedere qualche sintomo.

Saluti MM
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta inizialmente ..... il mio dolore all intestino e colite spastica e male aasorbimento del lattosio... e il mio gastroenterologo mi aveva prescritto il LEVOPRAID per calmarmi il sintomo di andare troppo in bagno...ora non lo prendo piu da piu di un mese ma cmq i sintomi mi sono apparsi dopo qualche giorno aver finito la terapia con il LEVOPRAID....e siccome in questo farmaco negli effetti indesiderati c e propio il fatto che ti puo causare questa malattia volevo sapere siccome i sintomi coincidono se avessi preso questa malattia e che esami potesi fare per vedere se realmente l ho!!!!!grazie mille