Progesterone 0,50

SALVE,HO 35 ANNI HO FATTO QUESTI ESAMI PERCHE' STIAMO CERCANDO DI AVERE UN BAMBINO QUESTI SONO I RISULTATI:

AL VI GIORNO DOPO IL CICLO
FT4 12,80
TSH 1,9
L.H 10,5
F.S.H 9,0
PROLATTINA 18,8
17-BETA ESTRADIOLO 127,0
PROGESTERONE 0,50
DHEA-S 155,0
TESTOSTERONE 0,4

AL XXI.MO GIORNO

PROGESTERONE 5,70

IL MIO COMPAGNO HA FATTO LO SPERMOGRAMMA E SPERMOCULTURA QUESTO E IL RISULTATO:

QUANTITA' 7.0 ML
VISCOSITA' NELLA NORMA
NUM. NEMASPERMI 60000/MMC
MOBILI DOPO 2H 50%
NORMALMENTE CONFORMATI 70%
SEDIMENTO RARI LEUCOCITI

VOLEVO SAPERE CHE COSA VUOL DIRE? SIAMO APPOSTO? HO POSSIBILITA' DI RIMANERE INCINTA?

GRAZIE

[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Gli esami effettuati sono normali e l'incremento significativo del progesterone nel secondo prelievo è segno indiretto di una regolare ovulazione dunque.....

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Salve,mi scusi ma quel dunque alla fine cosa significa?grazie
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Che ha possibilità di rimanere incinta
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.