Esami prolattina e progesterone

Buon giorno gentili Dottori,
Vi scrivo perchè lunedì mattina 09.02.2009 devo effettuare gli esami per la prolattina e il progesterone.
Da due giorni però ho un problema di cistite molto fastidioso e volevo sapere se l'assunzione di pastiglie di uva ursina (cranberry) può incidere sui risultati degli esami a cui mi devo sottoporre lundedì.
Vi chiedo gentilmente se possibile di rispondermi entro domani mattina in quanto poi non avrò più modo fino e lunedì pomeriggio di consultare il Vs. sito.
Ringrazio anticipatamente per il Vs. prezioso lavoro.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Non conosco l'uva ursina, ma non credo che interferisca.

Dr.ssa Paola Mossa