Valori tiroide

Buonasera, ormai è un anno che cerco invano la causa dei miei problemi. I miei disturbi principali sono un dimagrimento ponderale e disturbi intestinali (diarrea). Ho eseguito numerosi esami che son risultati tutti negativi:
-Ecografia anse intestinali
-Colonscopia
-Ves Pcr svariati emocromi
-Test celiachia

Scrivo in questa sezione per sapere se si potrebbe ipotizzare un problema alla tiroide.
Gli ultimi valori sono i seguenti:
TSH 1.60(rif 0.30 - 5.00)

FT3 3.20(rif 2.30 - 4.50)
4.92(rif 3.54 - 6.93)

FT4 1.34(rif 0.70 - 1.80)
17.28(rif 9.03 - 23.22)

Sembrano nella norma ma volevo avere un vostro parere e qualche consiglio.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Questi dati indicano una normale funzionalita' tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia