Relazione tra ansia e deficit ipotalamico

Gentili Dottori,
volevo sapere se può esserci relazione tra un marcato stato ansioso, se non depressione, dovuto ad una lunga serie di problemi personali e familiari, ed un deficit ipotalamico che possa ridurre la produzione di LH e quindi di testosterone, con conseguente ipotrofia dei testicoli; e se sia possibile verificare con esami clinici questa relazione, oltre ai normali dosaggi ormonali, che ho già fatto e sono in costante calo, e le conseguenti eventuali terapie.
Non mancherò di dare ulteriori dettagli qualora questo mio sospetto venisse confermato.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signore,
non c'è correlazione tra i due stati per cui le consiglio di rivolgersi ad un andrologo per fare una diagnosi appropriato

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, già fatto.