Ipo/ipertiroidismo

Buongiorno,
all'inizio del mese di giugno mi è stato trovato un modesto ipertiroidismo TSH 0,005 FT4 29....
Ho iniziato con 6 cp ti dapazole x 10 g, poi 4 cp per 10 gg. poi 2 cp per 10 gg.... a tutt'oggi sto prendendo 1 cp al giorno... gli ultimi esami di 10 gg. fa riportano però che sto andando in ipotiroidismo.... TSH 5 FT4 9..... L'endocrinologa mi ha tolto una compressa alla SETTIMANA.

praticamente in 3 mesi si è abbassato così tanto..... L'umore però è terra, è normale sentirsi così? Sto perdendo anche un sacco di capelli!!!
Il mio medico di base dice che dovrei assumere una pastiglia un giorno si ed uno no...
Ripeterò gli esami a fine mese.
Attendo Vs. gentile risposta in merito.
Distinti saluti
F.

[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente i valori da lei indicati degli utlimi esami indicano soltanto un valore appena aumentato di TSH ma non un ipotiroidismo conclamato. L'ipertiroidismo può dare perdita di capelli e astenia che pero si risolvono nel tempo. Psrli con il suo endocrinologo dei suoi sintomi. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per la Sua gentile risposta.
Oggi ho fatto un emocromo ed è risultato NEUTROFILI un pò alti (76,70) e LINFOCITI bassi (15.50)..... è sempre causa del Tapazole....
E grave?
Grazie
F.