Esiti analisi anomali

FT3 32,55
FT4 77,69
TSH ormone 0.007
TGAB 142.1
antiperossitosi Tp AB 129.2
TRAB 35.59
TMAB (MAB) 546.2

Buongiorno,
in alto trova l'esito delle mie analisi e le sarei grata se potesse darmi un riscontro.
Premetto che non ho mai sofferto di tiroide sino ad ora, e che gli esami sono stati fatti per pura coincidenza, in quanto un medico mi ha visto sbattere le palpebre con frequenza superiore alla norma.

Ma da due anni lamento una grande spossatezza e astenia, che mi rende difficile curare la parte lavorativa, che e' molto impegnativa.

La ringrazio!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati sono molto alterati ed indicano un quadro di ipertiroidismo autoimmune, da inquadrare e curare subito. E' indispensabile che si rivolga quanto prima ad un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia