Cura tiroidite e disfunzione erettile

Buongiorno da circa 12 mesi assumo al bisogno cialis 10 per un calo di mantenimento
Recentemente accertato disfunzione alla tiroide assumo eutirox 25
A tale riguardo volevo sapere se l'assunzione del cialis può creare problemi
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente le due molecole nn interferiscono tra di loro. stia sereno. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dr.ssa Sagazio la ringrazio per la risposta