Carcinoma tiroideo con metastasi

Buongiorno,sono stata operata circa 20 gg fa di tiroidectomia totale e svuotamento linfonodale del comparto centrale e laterocervicale sx per metastasi di carcinoma papillare tir5. sono in attesa del referto istologico.La mia domanda riguarda un dolore persistente che si diffonde dalle scapole alla colonna; si tratta di un dolore costante, giorno e notte, ma piu' accentuato di giorno, che mi fa preoccuopare molto in relazione al fatto che ho paura di un interessamento tumorale alle ossa.sono circa 2 mesi che ce l'ho.
Nessun dottore al quale lo riferisco sembra dare peso alla cosa.
La terapia allo iodio verrà fatta non prima di fine gennaio, mi chiedo come dovrei comportarmi per scongiurare questa evenienza e se già con la lastra toracica eseguita prima dell'intervento si sarebbe dovuto vedere qualcosa se presente.
Aggiungo soltanto che ho soltanto un pò di problemi con il dosaggio del calcio, prendo una compressa di tirosint 100, una di calcitriolo 0.5 e una di idracal 500 ed il calcio è al limite della norma, intorno ad 8
vi ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se c'era qualcosa doveva già evidenziarsi con gli esami preoperatori, il dolore ci può stare con l'intervento che ha subito, adesso si affidi con fiducia all'endocrinologo e vedrà che tutto andrà bene.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/