Valori anticorpi antitiroide

Ho 32 anni e sono affetta da tiroidite autoimmune da 7 anni, in cura con Eutirox 100mg. I valori di FT3,FT4 e TSH sono nella norma ma dalle ultime analisi i valori degli A.TIREOGLOBULINE sono schizzati da 138 a 7611 e i valori degli A.PEROSSIDASI da 177 a 2578.
A cosa può essere dovuto questo aumento così repentino e così significativo??
Con questi valori ho speranza di concepire un bambino??
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
nella tiroidite autoimmune sono frequenti fluttuazioni degli anticorpi, anche notevoli. Ad ogni modo e' indispensabile anche al fine di iniziare e condurre regolarmente a termine una gravidanza che il valore degli ormoni tiroidei e del TSH in particolare siano nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie Dott.Di Martino per la cortese risposta.
I miei valori di FT3 e FT4 dall'inizio della terapia sono sempre stati nella norma, mentre il TSH è rimasto sempre basso.

FT3 3,5 (rif. 1,8-4,8)
FT4 17,8 ( rif.8-19)
TSH 0,1 ( rif. 0,4 - 4)
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se non e' presente all'esame ecografico tiroideo,nodularita' significativa, andrebbe leggermente ridotto il dosaggio dell'Eutirox, dopo aver consultato il suo endocrinologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La tiroide, già dalla prima eco del 2001, è risultata completamente assente