Trab anticorpi antirecettori del tsh * 2,19 u/l (0,0 - 0,4)

Buongiorno, vorrei un consulto sui seguenti esami fatti:
Immunochimica
FT3 Triiodotironina frazione libera * 8,40 pg/ml [1,80 - 4,60]
FT4 Tiroxina frazione libera * 2,66 ng/dl [0,93 - 1,70]
TSH Ormone tireostimolante <0.005 ;-IU/ml
TRAB Anticorpi antirecettori del TSH * 2,19 U/L [0,0 - 0,4]
TPO Anticorpi antiperossidasi * 186,8 IU/ml [0,0 - 34,0]
TGAB Anticorpi antitireoglobulina * 278,5 IU/ml [0,0 - 115,0]
dall'ecografia e emerso dopo:
TIROIDE SIMMETRICA DIFFUSAMENTE DISOMOGENEA DI ASPETTO MICROPOLINODULARE COMPATIBLILE CON TIROIDITE FASE ATTIVA.
LINFOADENOPATIE LC DI CIRCA 15 MM DI ASPETTO FLOGISTICO.
SCINTIGRAFIA:
Referto

L'esame dimostra prevalenza dimensionale del lobo sinistro tiroideo che appare disomogeneamente fissante l'indicatore per la presenza

di un'area di relativa ipocaptazione posta al terzo inferiore del lobo, in verosimile corrispondenza con una locale nodulazione
"fredda".

Senza sinignificante alterazione il lobo controlaterale

Pressoche' assente l'aspecifica attività di fondo

Potrebbe darmi qualche spiegazione di quello che posso avere?

Premetto che non ho sintomi particolari e mi sono accorta di questo ipertiroidismo per caso dopo aver effettuato esami ormonali, prima della scintigrafia l'endocrinologo che mi sta seguendo pensava ad un morbo di basedow ora non e' convinta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati orientano per una tireopatia autoimmune, verosimilmente tipo Basedow, considerato l'incremento dei TRAB anche se lieve. Per quanto riguarda l'area fredda alla scintigrafia, va correlata con l'immagine ecografica, il termine plurinodulare e' vago e va verificato con la visione diretta dell'immagine ecografica.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia