Un pò preoccupato, ho comunque prenotato una'ecografia

salve, sono una ragazza di 25 ANNI, non ho mai avuto sintomi che potessero far pensare a qualche problema alla tiroide, ma effettuando delle analisi del sangue sono venuti fuori questi valori che mi hanno un pò preoccupato, ho comunque prenotato una'ecografia..
gradirei un vostro parere

FT3 3,07 (1,71 - 3,71)
FT4 1,13 (0,7 - 1,48)
TSH 4,83 (0,35 - 4,94)
ANTI TIREOGLOBULINA 8,79 (0 - 4,11)
ANTI TPO 0,65 (0 - 5,61)
ANTI MICROSOMIALI ASSENTI (ASSENTI)
TIREOGLOBULINA 22,13 (1,5 - 40)
CALCITONINA 1,00 (0,8 - 9,9)
PARATORMONE INTATTO 26,00 (14 - 72)

GRAZIE
cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il datoleggermente alterato e che potrebbe lasciare sopettare una iniziale ipofunzione tiroidea, e' il TSH.
Importante l'esame ecografico e soprattutto consultare un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio