Ecografia tiroidea normale

salve gentili dottori,

volevo chiedere un consulto per le seguenti analisi:

TSH 4.30 rif 0.35 - 2.80

FT3 4.9 rif 2.3 - 4.2

Ft4 14.5 rif 8.5 - 15.5

ecografia tiroidea normale , anti TPO leggermente alti.

adrenalina 24h urine 0.2 rif 2 - 22.0

gli ultimi 2 anni ho perso molto peso senza motivo , sono molto debole e ho dolori (bruciori) alle gambe e vari altri sintomi come mani e piedi sempre freddi e cianotici.Inoltre sono positivo in maniera leggera a vari autoanticorpi (ana,ena,lac ecc) ma la diagnosi che ho ora è di fibromialgia che secondo me non centra nulla visto che è una patologia di esclusione in presenza di analisi ottime.

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato lievemente aumentato del TSH unitamente alla positivita' degli anticorpi anti TPO deve lasciar sospettare una tiroidite autoimmune. Pertanto le consiglierei di praticare una eco tiroide e consultare un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr Martino

l'ecografia è normale.

la quasi assensa di adrenalina urinaria da cosa dipende?

grazie mille