Acne tardivo

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni da diversi anni sul viso sotto le guance ho manifestazioni di acne, ho fatto una visita dal dermatologo che mi ha prescritto una visita dall' endocrinologo definendo questo acne tardivo, e diversi trattamenti; cosa devo fare? Inizare la cura o fare prima la visita dall'endocrinolo? cosa mi controllerà?
Grazie a tutti e buon fine settimana!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sicuraamente va messa in programma una visita endocrinologica. Questa servira' a valutare gli eventuali esami di laboratorio ormonali, soprattutto alla luce del suo quadro anamnestico e clinico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia