Perdo tanti capelli e il mio dermatologo mi ha fatto fare le analisi del sangue

Salve.Ho 30 anni,perdo tanti capelli e il mio dermatologo mi ha fatto fare le analisi del sangue,di qui risultati sono:DHEA SOLFATO 111(val.di riferim 800-3900)e testosterone 22(val.di rifer.(63-120).Ho anche sudorazione abondante,nn riesco a avere orgasmo...e posibile che questo mi succede per i questi valori molto bassi?devo andare a un ginecologo o da un endocrinologo?La mia dermatologa mi ha detto che non mi puo prescrivere integratori orali dhea,perche questi hanno come effeti colaterali perdita dei cappelli,che io gia celo abbastanza.Che cosa devo fare?Grazie mille dalla sua risposta.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Vorrei conoscere i valori degli altri dosaggi e sapere se per caso lei stava assumendo una pillola quando ha fatto il dosaggio.Non è possibile esprimere un giudizio in assenza di altri dati. Vorrei inoltre sapere se i cicli mestruali sono regolari e se ha effettuato esami strumentali (tipo ecografie) a ovaie e surrene.

Dr.ssa Paola Mossa