Strana corporatura mia

Salve,
ho 28 anni, sono alto 176 cm e peso 65 kg.
Tuttavia il mio corpo presenta gravi stranezze:
1) sono grasso perche ho la pancia che mi sporge di circa 10 cm, ho le cosce troppo grasse e sproporzionate ed infine ho accumuli di grasso altrove
2) a nudo non mi si vedono ne' le ossa ne' pettorali un po' scolpiti ne' un filo di addominali ne' tonicita' da nessuna parte

E vorrei sapere come mai ho questo corpo cosi' strano. Lasciate perdere discorsi come la costituzione naturale o la genetica.
A mio parere ho sin dalla nascita certi squilibri ormonali che hanno fatto crescere e sviluppare male il mio corpo, ad esempio sarei dovuto magari diventare alto 185 cm ma essendomi solo sviluppato 10 cm di statura in meno ho accumulato del finto grasso........
Ma voi che mi dite ?
Che malattie ho e che esami possono essermi utili ?
Arrivederci.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore,

quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.
A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione endocrinologica in diretta.

Vista la sua residenza può rivolgendosi all'Ambulatorio di Endocrinologia dell'Università di Padova dove troverà sicuramente uno specialista in grado di consigliarle le corrette indicazioni diagnostiche e poi le successive indicazioni terapeutiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/