I valori degli esami, che

Salve, scrivo per togliermi un dubbio...
sono un ragazzo di 22 anni ormai ma sembro molto più piccolo, non ho praticamente barba,ho pochi peli e ossa esili.
il medico di base mi ha detto di non preoccuparmi perchè i valori degli esami, che tra l'altro ho già postato in un altro consulto, sono nella norma anche se un po' bassi.
non so più cosa fare, anche se dovessi chiedere un cosulto ad uno specialista, esistono poi dei rimedi efficaci per risolvere il mio problema? più imbarazzante che altro dato che mi scambiano per un ragazzino di 15 anni al max
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Cosi' come le e' stato gia' consigliato, e' opportuna una valutazione clinica diretta con un endocrinologo. Solo dopo la visita potranno esssere effettuate eventuali indagini di laboratorio e strumentali.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia