Parere esami ormonoli

buon giorno ho eseguito i seguenti esami (infertilità) al 3° giorno del ciclo, ma non so interptretarli.E' tutto ok?Grazie in anticipo!
Estradiolo 17 beta: 51 pg/ml
FSH: 9.3 mUI/ml
Insulina: 1 mcU/ml
LH: 7.9 mUI/ml
Prolattina: 14.76 ng/ml
TSH: 1.50 MICROui/ML
FT4: 0.92 ng/dl
FT3: 3.46 pg/ml
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati ormonali che riporta appaiono nei limiti della norma.
E' peraltro opportuno conoscere i motivi per cui sono stati praticati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x avermi risposto.Ho eseguito gli esami perchè sono in cura in un centro x l'infertilità.
cordiali saluti e buone feste